Avv. Brian Camassa
Laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Genova nell'ottobre 2003.Si occupa principalmente di diritto civile (proprietà, contratti, risarcimento danni, diritto di famiglia, recupero crediti, successioni), volontaria giurisdizione e diritto del lavoro.
Nato il 24.11.1979 è iscritto all’albo degli Avvocati di Sanremo dal 2009
Contatta tramite email
Avv. Claudia Dabbene
Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Genova nel febbraio 2000. Iscritta all’Albo degli Avvocati presso il Tribunale di Sanremo nell’anno 2003 dopo aver sostenuto l’esame di ammissione presso la Corte di Appello di Genova nell’anno 2002. Dall’anno 2003 al 2007 ha svolto l’attività di libero professionista iscritta all’Albo degli Avvocati dei Foro di Sanremo, con specializzazione in Diritto Amministrativo e civile, attività svolta in collaborazione con Studio Legale Acquarone Gerbi di Genova con sviluppo dell’esperienza professionale relativamente a:Appalti pubblici
Contratti
Assistenza nelle procedure amministrative e rapporti con la Pubblica Amministrazione
Assistenza legale nel contenzioso civile
Assistenza legale nel contenzioso amministrativo
Dall’anno 2007 al 2019 ha svolto l’attività di Responsabile Area Legale del Gruppo Cozzi Parodi Holding S.p.a. con mansioni relative a:
Redazione contratti di appalto
Redazione contratti di locazione / affitto di azienda
Redazione di contratti preliminari di compravendita immobiliare
Consulenza legale in ambito societario
Consulenza legale nelle procedure autorizzative demaniali ed edilizie con relativi rapporti con la Pubblica Amministrazione (Regione, Provincia, Comuni, Agenzia del Demanio, Agenzia delle Dogane e Capitaneria di Porto).
Durante lo svolgimento dell’attività legale presso il Gruppo Cozzi Parodi ha collaborato con lo Studio KStudio Associato di Milano – KPMG consulenza legale e tributaria - al fine di fornire un supporto tecnico in merito ad aspetti applicativi ed operativi su tematiche legali, con specifico riferimento al diritto societario. Ha inoltre collaborato con lo Studio Legale Grippo Cappelli & Partners di Milano per lo studio e la redazione dell’Accordo di Risanamento ex art. 67 L.F. sottoscritto in data 6 dicembre 2016.
Contatta tramite email
Avv. Veronica Berio
Nata a Sanremo (IM) il 20.05.1986.Laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Genova nel marzo 2014, conseguendo il punteggio di 110 con lode.
Iscritta all’Albo dei Praticanti Avvocati Abilitati al Patrocinio presso il Tribunale di Imperia da febbraio 2016.
Iscritta all’Albo degli Avvocati presso il Tribunale di Imperia da gennaio 2019.
Svolge attività stragiudiziale e giudiziale (con partecipazione attiva alle udienze), sia in materia Civile (diritto di famiglia, diritto del lavoro, recupero crediti ed esecuzioni, risarcimento danni, condominio, volontaria giurisdizione) che in materia Penale (reati contro la persona, contro il patrimonio, commessi a mezzo stampa, violazione della legge sugli stupefacenti).
Dal 2017 svolge attivamente l’incarico di amministratore di sostegno a seguito di specifica nomina da parte del Tribunale di Imperia.
Ha partecipato dinamicamente al Corso di formazione tecnica e deontologica dell’Avvocato Penalista, della durata di due anni, della Camera Penale di Imperia – Sanremo “Roberto Moroni”, con conseguente superamento della prova orale e idoneità all’iscrizione nell’elenco dei Difensori d’Ufficio presso il Tribunale di Imperia.
Contatta tramite email